- domenica, 3 Febbraio 2019
Gisele Bundchen: la verita' sulla fine con DiCaprio
Leonardo DiCaprio e' rimasto uno degli scapoli d'oro a Hollywood.
Gisele Bundchen, Leonardo DiCaprio - Hollywood - 27-02-2005 - Gisele Bundchen: la verita' sulla fine con DiCaprio

(KIKA) - LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio è rimasto uno degli scapoli d'oro a Hollywood, celebre nello showbiz per preferire la compagnia della madre sui red carpet a quelle delle numerose fidanzate che lo affiancano ufficiosamente eper brevi periodi durante la sua brillante carriera. L'unica ad aver conquistato il cuore dell'attore è stata, dal 2000 al 2005, Gisele Bundchen.

GUARDA ANCHE:DiCaprio al Coachella con lei: questo sì che è amore vero!

È lei, infatti, la sola ad aver posato al suo fianco sui tappeti rossi delle premiere mondiali, la sola ad essere stata con lui in unalove story così duratura.

GUARDA ANCHE:Jack si poteva salvare? La risposta definitiva di James Cameron

Oggi la modella è felicemente sposata con Tom Brady, con cui ha costruito una famiglia ma una domanda è rimasta senza risposta nel tempo: cosa è successo più di tredici anni fa? Come mai l'amore tra questi due sex symbol è finito? Ora lo ha svelato lei stessa,nel suo libroLessons: My Path to a Meaningful Lifee in una intervista recente al magazinePorter:

“Poiché non mi stordivo più fumando, bevendo e lavorando troppo, diventavo sempre più consapevole delle cose che non avevo voluto vedere fino a quel momento. Ero la sola a volere la vera anima gemella mentre lui restava sempre uguale? Purtroppo la risposta era sì”.

GUARDA ANCHE:Contrordine: Leonardo DiCaprio deve restituire l'Oscar!

Insomma, per Gisele era giunto il momento di mettere la testa a posto, per Leo, invece, no.

Sono passati più di tredici anni, chissà che l'attore non si sia ricreduto...

Ultimi video
Ultime gallerie