(KIKA) - ROMA - Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. A dare la conferma è stato il dj, che ha raccontato come la oramai non più ex compagna abbia cucinato per lui un'amatriciana e un "branzino buonissimo".
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante: quarantena insieme
Poco dopo, però, la De Lellis ha dovuto difendersi dalle accuse ricevute sui social. La storia tra i due influencer, infatti, era finita nel 2018 in malo modo, quando Damante aveva tradito la fidanzata. Lo scandalo era stato alla base di un libro scritto dalla stessa De Lellis, "Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza", uno sfogo con cui la neo scrittrice era riuscita a voltare pagina e a legarsi, nuovamente, a un'altra persona, Andrea Iannone.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi
La De Lellis ha poi dovuto difendersi da chi ha ipotizzato che la loro reunion avvenuta proprio in quarantena fosse una trovata di marketing:
"Tesoro, parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono. Ma anche se fossi così disperata, almeno un po' di blush o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Sembro un cesso dai", ha replicato.