Eventi
Milano - lunedì, 24 Marzo 2014
Giusy Ferreri torna tra le corsie del supermercato
La trovata promozionale ideata per il lancio del disco L’Attesa
Giusy Ferreri - Milano - 24-03-2014 - Giusy Ferreri torna tra le corsie del supermercato

(KIKA) - MILANO - Giusy Ferreri è tornata tra le corsie del supermercato dove lavorava prima di trovare il successo con il talent show X-Factor. Se pensate a un rocambolesco crollo della cantante però vi sbagliate, perché il ritorno al passato è una idea promozionale per il lancio del nuovo disco L’attesa.

Dopo un periodo di pausa di tre anni, la Ferreri è tornata a lavorare realizzando il suo primo album di inediti, grazie al nuovo contratto discografico stipulato con Sony Music.

Mi sono sentita molto più protagonista rispetto al passato. Per 'Gaetana' avevo scritto quattro delle canzoni che componevano la tracklist del disco, mentre per 'Il mio Universo' ne avevo scritte cinque. Stavolta ho composto ben nove dei dodici brani contenuti all'interno dell'album e ho curato anche la grafica del booklet, con meccaniche di orologi e ragnatele. In realtà in questi tre anni sono nate molte più che dodici canzoni e siamo stati costretti a scartarne davvero molte”, ha dichiarato la cantante a Rockol.it.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi