Cinema
Roma - giovedì, 30 Gennaio 2020
Gli anni più belli: Emma Marrone debutta al cinema
"A causa del tumore non poterò più i capelli biondi".
Emma Marrone - Roma - 30-01-2020 - Gli anni più belli: Emma Marrone debutta al cinema

(KIKA) - ROMA - Gli anni più belli, nuovo film di Gabriele Muccino, è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone: "Devo fermarmi per problemi di salute"

Nel film Emma Marrone si è messa alla prova come attrice. Interpreta Anna che, venuta a Roma a vent’anni col sogno di fare l’attrice, fa la comparsa. Sul set di un film sulla storia di Gesù incontrerà Riccardo, si innamoreranno, si sposeranno e avranno un figlio. Ma la vita le riserverà altre sorprese, non sempre piacevoli. 

La cantante, al photocall in una nuova versione castana, ha recentemente dichiarato in una intervista a Sette che non poterà più i capelli biondi: "Dopo l'operazione subita - a causa del tumore, ndr -  i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L'importante è sapere che sono bionda dentro".

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema