Cinema
Hollywood - lunedì, 4 Dicembre 2017
Gli attori che non sapevi avessero fatto casting per film cult
Matthew McConaughey poteva recitare al fianco di Kate Winslet in Titanic, ecco gli altri.
Kate Winslet, Leonardo DiCaprio - 01-01-1997 - Gli attori che non sapevi avessero fatto casting per film cult

(KIKA) - HOLLYWOOD - La fase dei casting è quella in cui attori e attrici cercano di esaltare la propria versatilità per ottenere una parte, cosa sarebbe successo se ai tempi di Titanic James Cameron avesse scelto Matthew McConaughey al posto di Leonardo DiCaprio per recitare al fianco di Kate Winslet?

GUARDA ANCHE: JAMES CAMERON-KATE WINSLET: IL BINOMIO SI RIPETE

La risposta viene data proprio dall’attrice premio Oscar,  anche quest’anno in odore di statuetta grazie al nuovo film di Woody Allen Wonder Wheel, grazie alla rivelazione offerta in un’intervista concessa ai microfoni del Late Show di Stephen Colbert: “La mia audizione è stata con Matthew, è la prima volta che lo dico in pubblico. Lui era stato davvero fantastico, ma non sarebbe stato lo stesso”. Un aneddoto raccontato anche dall’attore di interstellar alcuni anni fa: “Mi sarebbe piaciuto recitare in Titanic, mi sarei visto bene al fianco di Kate Winslet”.

Facendo il più classico degli sliding doors, ecco tutti i film o serie tv che avrebbero potuto annoverare protagonisti diversi al posto di coloro che sono entrati nell'immaginario collettivo del grande pubblico,

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema