Curiosità
- lunedì, 11 Dicembre 2023
Gli scoiattoli "ladri" di barrette di wafer al cioccolato
Dopo settimane, è stato risolto il mistero dei rifiuti sparsi in un complesso residenziale
Scoiattolo - 05-12-2023 - Gli scoiattoli

(KIKA) - CHELSHIRE - Fiona Downes, assistente alle vendite di Ellesmere Porte, risiede in una tenuta ed ha trovato alcune barrette di cioccolato tra le foglie.

Gli scoiattoli del suo giardino sono stati sorpresi a rubarle e dopo averle mangiate, gettare le carte nel complesso residenziale. 

La questione era diventata un vero e proprio mistero, perché da giorni i residenti trovavano rifiuti dappertutto. Finalmente è stata rivelata l'identità degli zoticoni che hanno trascorso mesi a sporcare il complesso residenziale: gli scoiattoli. 

La gente del posto, che vive al Ellesmere Port, nel Cheshire, continuava a parlare della vicenda tutti i giorni sul gruppo Whatsapp immobiliare, con teorie e accuse che si erano diffuse nella community. 

Il mistero è stato finalmente risolto dopo che un cittadino che lavora in un vicino deposito di roulotte, ha individuato dozzine di nastri blu nel cassonetto. Un altro residente ha poi avvistato degli scoiattoli che correvano su un albero con involucri e ha fatto due più due. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità