- mercoledì, 24 Ottobre 2018
Gloria Guida, da reginetta sexy a conduttrice di Le Ragazze
Dopo aver fatto sognare nei '70, la moglie di Johnny Dorelli si cala in una nuova realta'.
Gloria Guida - Roma - 24-10-2018 - Gloria Guida, da reginetta sexy a conduttrice di Le Ragazze

(KIKA) - ROMA - Gloria Guida è stata una delle reginette della commedia sexy degli anni 70. Bollenti spiriti, La Minorenne, Sesso e Volentieri, titoli maliziosi che hanno permesso alla splendida attrice dalla bionda chioma e gli occhi azzurri di fregiarsi del titolo di Brigitte Bardot nostrana. Parliamo però di oltre quarant’anni fa e oggi la Guida ha sentito il bisogno di reinventarsi.

GUARDA ANCHE: Gloria Guida sulla macchina del tempo e degli adolescenti

L’occasione giusta per la moglie di Johnny Dorelli, stanno insieme da mezzo secolo e hanno diciannove anni di differenza, è Le Ragazze, programma d’intrattenimento sul pianeta femminile in cui si misurerà per la prima volta nei panni di conduttrice. Lo show andrà in onda dal 28 ottobre su Rai Tre e sarà trasmesso alle 21:10.

GUARDA ANCHE: Gloria Guida: la nonna più sexy d'Italia

Queste le parole della Guida a La Repubblica: “Aspettavo l’occasione giusta. Non avevo mai fatto la conduttrice, un progetto come Le Ragazze mi è sembrato perfetto. Mi è sembrato il progetto giusto per rimettermi in pista. Le donne sono fantastiche, sanno sempre rialzarsi. Io non definirei questo programma femminista ma femminile, racconta un punto di vista“.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...