Gossip
Hollywood - martedì, 7 Gennaio 2020
Going Electric, il prodigio di Hollywood sarà Bob Dylan
Il musicista e Premio Nobel produce un film sulla sua svolta elettrica datata 1965.
Bob Dylan - Londra - 27-04-1965 - Going Electric, il prodigio di Hollywood sarà Bob Dylan

(KIKA) - HOLLYWOOD - L’iconica figura di Bob Dylan apparirà ancora una volta sul grande schermo, dando vita al film Going Electric.

GUARDA ANCHE: Occhiali Neri, Dario e Asia Argento tornano a lavorare insieme

La pellicola sarà prodotta proprio dal menestrello e Premio Nobel statunitense e sarà incentrata sul periodo in cui l’artista, ancora giovanissimo, aveva deciso di mettere da parte il folk per dare libero sfogo alla creatività con la chitarra elettrica, andando incontro a non poche critiche da parte dei suoi fan della primissima ora.

Non è stata ancora data l’ufficialità ma la parte del poeta e musicista del Minnesota dovrebbe essere affidata al nuovo prodigio del cinema mondiale: Timothée Chalamet. Una sfida non di poco conto per il 24enne interprete originario di Manhattan, chiamato a una prova d’abilità improba visto che Dylan è senza dubbio tra i più grandi musicisti di tutti i tempi.

GUARDA ANCHE: Theron, Robbie, Kidman: Bombshell cala il tris di regine

Chalamet aveva dimostrato di sapersela cavare con il pianoforte In Call me by your name. Aveva preso lezioni da Roberto Solci, riuscirà a suonare in presa diretta anche questa volta o sarà necessario uno stratagemma in fase di montaggio?

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip