- lunedì, 7 Gennaio 2019
Golden Globe 2019: Malek-Boynton e le coppie sul red carpet
Sguardi innamorati tra Tom Kaulitz e Heidi Klum e Jessica Chastain e Gian Luca Passi.
Lucy Boynton, Rami Malek - Beverly Hills - 06-01-2019 - Golden Globe 2019: Malek-Boynton e le coppie sul red carpet

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Mani intrecciatee sguardi complici e appassionati: sul red carpet dei Golden Globe 2019 trionfa l'amore. con coppie vecchie e nuove che non hanno paura di mostrarsi al pubblico.

LEGGI ANCHE:Golden Globe 2019: Rami Malek Miglior attore drammatico

La più recente? Quella formata da Rami Malek, vincitore della statuetta come miglior attore per il suo ritratto di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, e Lucy Boynton, che nel biopic interpreta il ruolo di Mary Austin, il grande amore del frontman dei Queen: i due si sono innamorati sul set, come lo stesso attore ha dichiarato al Festival di Palm Springs. Una coppia vincente, come Keri Russell e Matthew Rhys, protagonisti di The Americans, premiata come la miglior serie drammatica.

LEGGI ANCHE:Golden Globe 2019: The Americans è la Miglior serie drammatica

Insieme per la prima volta sul red carpet anche Jim Carrey e Ginger Gonzaga, mentre alle altre coppie siamo ormai abituati: i promessi sposi Heidi Klum e Tom Kaulitz, Emily Blunt e John Krasinski, i resilienti Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Hugh Grant e la donna che gli ha fatto mettere la testa a posto, Anna Eberstein, e naturalmente la bellissima Irina Shayk con il suo Bradley Cooper.

LEGGI ANCHE:Jim Carrey ritrova l'amore, ecco chi è la nuova fidanzata

Ecco tutte le coppie sul red carpet!

Ultimi video
Ultime gallerie