- lunedì, 7 Gennaio 2019
Golden Globe: il look piu' sexy del red carpet? Vince lei!
Scollature, spacchi, trasparenze, sideboob, schiene nude e forme fasciate.
Irina Shayk, Bradley Cooper - Beverly Hills - 06-01-2019 - Golden Globe: il look piu' sexy del red carpet? Vince lei!

(KIKA) - LOS ANGELES - Scollature, spacchi, trasparenze, sideboob, schiene nude e forme fasciate: sul tappeto rosso dei Golden Globe 2019, giunti alla 76esima edizione, le star si sono date battaglia in quanto a sensualità e bellezza. Complici le firme della moda da sempre più quotate, che in queste serata si rivelano quasi sempre una garanzia, le attrici di cinema e tv hanno valorizzato la loro passerella sul red carpet in svariati modi.

GUARDA ANCHE:Golden Globe 2019: i gioielli delle dive

Halle Berry ha optato per un abito fasciato con spacco e trasparenze, Keri Russell per una scollatura davvero profonda, Saoirse Rornan perun leggero sidebooob, Charlize Theronha mostratoun'audace apertura sul davanti mentreGina Rodriguez ha scelto la modalità no-bra. Chapeau alla sempre perfetta Catherine Zeta Jones, che in barba ai suoi 49 anni ha brillato con un abito verde smeraldo dallo spacco mozzafiato.

GUARDA ANCHE:Golden Globe 2019: gli stilisti sul red carpet

La compagna di Bradley Cooper, Irina Shayk,si è affidata come sempre a Versace, e con il suo abito in oro, effetto push-up e stacco di coscia in vista, non ha lasciato spazio alle concorrenti in questa sfida al look più sexy: la vincitrice è lei!

Ultimi video
Ultime gallerie