- giovedì, 3 Gennaio 2019
Golden Globe 2019, sul palco Gary Oldman e Saoirse Ronan
I due attori, entrambi gia' vincitori, saranno tra i presentatori della serata.
Golden Globe 2019, sul palco Gary Oldman e Saoirse Ronan

(KIKA) - LOS ANGELES - Sul palcodeiGolden Globes, che saranno assegnati la notte tra il 6 e il 7 gennaio al Beverly Hilton, saliranno sul palco anche due vincitori dello scorso anno: Gary Oldman, che lo scorso anno si aggiudicò Golden, Sag Award e Oscar per il suo ritratto di Winston Churchill ne L'Ora più buia , e Saoirse Ronan, premiata per Lady Bird, che vedremo in Italia sul grande schermo nei panni rinascimentali di Maria Stuarda accanto a Margot Robbie in Maria regina di Scozia.

LEGGI ANCHE:Margot Robbie e Saoirse Ronan, due vere regine alla premiere

Saoirse Ronan e Gary Oldman saranno sul palco per consegnare ai vincitori di quest'anno i premi dell'Associazione della Stampa Straniera a Hollywood insieme a Chadwick Boseman, Taraji P. Henson, Alison Janney, Octavia Spencer, Sam Rockwell e Jessica Chastain.

LEGGI ANCHE:Golden Globes 2019: tutte le nomination

Le Nominations per la 76esima edizione deiGolden Globessono state annunciate il mese scorso: tra i film candidati,A Star Is Born, La Favorita e Green Book,mentre per quanto riguarda la televisione,L'Assassinio di Gianni Versaceha ricevutoben quattro nominations.Berry, Il Metodo Kominsky e Homecomingne hanno prese tre così comeSharp Objects, La Fantastica Signora Maisel e A Very English Scandal.

Ultimi video
Ultime gallerie