Red Carpet
Beverly Hills - lunedì, 6 Gennaio 2020
Golden Globes 2020: al party InStyle, Paris è trasparente!
Non solo: molti abiti nascondono sorprese, basta non fermarsi al davanti...
Paris Hilton - 06-01-2020 - Golden Globes 2020: al party InStyle, Paris è trasparente!

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Mai fermarsi al primo sguardo: una regola aurea della moda che vale anche sul tappeto rosso dei Golden Globes 2020 e in particolare su quello blu scuro del tradizionale party di InStyle che segue la cerimonia: molti abiti che sembrano ordinari a prima vista presentano invece numerose sorprese se li si guarda... da dietro. Code e strascichi, scollature sensuali sulla schiena, motivi particolarI. E trasparenze, come quelle dell'abito di Paris Hilton.

LEGGI ANCHEGolden Globes 2020, gli stilisti sul red carpet

Più che di abito, in realtà, trattasi di un velo di tulle con cristalli che, disegnando motivi geometrici, si appoggia sul corpo e sugli slip a vita alta color carne dell'ereditiera più famosa al mondo: sotto il vestito pochissimo, fronte e retro, per amore di coerenza.

I LOOK DELLE OSPITI SUL RED CARPET

Se è impossibile non far caso alla mise di Paris Hilton, decisamente notevole è l'outfit di Joey King, della collezione Hypnose di Iris Van Herpen, caratterizzato da particolari tagli al laser che creano onde psichedeliche e ipnotiche. 

LEGGI ANCHE: Gwendoline Christie ed Eva Green in Iris Van Herpen, chi lo indossa meglio?

Decisamente minimal l'abito nero a sottoveste di Camila Morrone, glamour il monospalla bianco di Nicole Scherzinger, mentre Ariel Winter opta per il verde acido, spacco vertiginoso e altissimi tacchi a spillo. Più romantiche Cara Santana, in un trionfo di balze color panna che sembra arrivare dritto dall'800 e Storm Reid in un abito dalla fantasia floreale che riporta la mente a Rossella O'Hara e Via col Vento. 

LEGGI ANCHEGolden Globes 2020, sul red carpet c'è una sola regina

Sceglie le frange anni '20 Jessica Alba mentre Hailey Baldwin Bieber opta per un abito-giacca che arriva poco sotto il lato B, sottolineando le gambe chilometriche. Fiori e tulle anhe per Lisa Bonet, al braccio dell'imponente marito Jason Momoa, mentre sua figlia Zoe Kravitz sceglie il black and white di un abito nero a grossi pois bianchi. 

LEGGI ANCHEGolden Globes 2020: la tv rispetta i pronostici. Sorpresa 1917

Se le più sensuali sono Ashlee Simpson e Katherine McNamara, la prima con un cutout dress d'efetto, la seconda con abito nero e corpetto di tulle trasparente, le più eleganti sono invece outsider: Greer Grammer con un abito monospalla bianco e nero con una sottile cintura a evidenziare il punto vita, e Kathryn Newton con un abito bianco in tulle plumetis quasi da sposa. Ecco tutti gli ospiti sul blue carpet del party InStyle.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Red Carpet
Loading...