Gossip
Napoli - sabato, 31 Marzo 2018
Gomorra 4, ciak si gira! Ma Ciro l'Immortale è morto davvero?
L'attore potrebbe tornare sul set, ma in vesti completamente diverse dal solito...
Marco D'Amore - Milano - 12-09-2017 - Gomorra 4, ciak si gira! Ma Ciro l'Immortale è morto davvero?

(KIKA) - NAPOLI - A scatenare la curiosità dei fan di Gomorra è stato Genny Savastano con un post sui social nel quale ha affermato che forse Ciro l'Immortale non è morto: "Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue Blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati? Ma soprattutto... Ciro è morto davvero oppure no?", ha scritto l'attore della fortunata serie in onda su Sky, che nella vita reale si chiama Salvatore Esposito

GUARDA ANCHE: Saviano - Esposito: Gomorra sta facendo scuola nel mondo

La terza stagione di Gomorra è terminata con l'uccisione di Ciro, ma sono in molti a chiedersi se sia morto davvero. Ed ecco che arriva la sorpresa: probabilmente l'attore, Marco D'Amore, sarà presente in Gomorra 4 nelle vesti di regista. Potrebbe passare dall'altra parte della cinepresa per dirigere gli ultimi due episodi della stagione, che andrà in onda nei primi mesi del 2019, accanto a Francesca Comencini e i due ex aiuto - registi, Enrico Rosati e Ciro Visco. Non ci sarà invece Claudio Cupellini, che dopo tre stagioni ha lasciato la serie per altri impegni lavorativi. 

GUARDA ANCHE: La mentalità mafiosa porta la tv italiana a Hollywood

Intanto è tutto pronto per il via alle riprese, come annunciato da Salvatore Esposito: "Nella quarta stagione di Gomorra La Serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv come del resto Gomorra ha sempre fatto! L'inizio ufficiale delle riprese di Gomorra 4 è previsto per aprile di quest'anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky Atlantic nei primi mesi del 2019".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip