- giovedì, 27 Settembre 2018
Goovi, Michelle Hunziker sbarca sul mercato. Ecco come
La showgirl svizzera si mette alla prova nell'imprenditoria. Ecco la sua nuova idea.
27-09-2018 - Goovi, Michelle Hunziker sbarca sul mercato. Ecco come

(KIKA) - MILANO - Dopo aver fatto centro nel mondo della televisione e in quello social, Michelle Hunziker si mette alla prova in un nuovo settore, quello dell'imprenditoria. la showgirl svizzera ha infatti presentato a Milano la sua linea di integratori e prodotti per l’igiene della famiglia Goovi.

GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker: "Il quarto figlio? Entro un anno"

"Sono al 99% naturali e rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good vibes (le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti.", racconta entusiasta.

GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker, anche la colazione è griffata Trussardi

Di grande ispirazione per il debutto da imprenditrice è stato il marito Tomaso Trussardi, naturalmente: "Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti." Senza dimenticare la svolta "green" di casa Trussardi, con l'abito indossato da Michelle sul Green Carpet della MFW e che lei stessa descrive su Instagram come "completamente ecosostenibile in seta biologica!".

Ultimi video
Ultime gallerie