Posati
Bracciano - lunedì, 19 Settembre 2016
"Gracia De Torres è dinamite pronta ad esplodere"
Daniele Sandri difende così Gracia De Torres dalle critiche per il lato b ritoccato.
Daniele Sandri, Gracia De Torres - Bracciano - 19-09-2016 -

(KIKA) - LAGO DI BRACCIANO - ESCLUSIVO - Gracia De Torres ha un armadio a quattro ante a difenderla dalle critiche: il fidanzato cestista Daniele Sandri.

Tanto s’è parlato negli scorsi mesi del lato b della ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che secondo molti avrebbe giovato di un trapianto per apparire più sodo, a oggi però il mistero non è ancora stato svelato e infondo poco importa, visto che la bellezza della showgirl è a tutto tondo e non è limitato alle natiche, ritoccate o meno.

Sandri, che di mestiere fa l'ala piccola a basket, ha difeso a spada tratta la compagna sulle colonne di For Men: "Il fidanzato di Gracia De Torres: "Per avere quel lato b si allena tanto. In effetti conosco abbastanza bene il suo lato b. Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!".

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati