Musica
New York - lunedì, 29 Gennaio 2018
Grammy Awards, Kesha fa commuovere tutti: ecco perché
L'esibizione della cantante con alcune colleghe è uno dei momenti più alti della kermesse.
Camila Cabello, Kesha, Cyndi Lauper - New York - 29-01-2018 - Grammy Awards, Kesha fa commuovere tutti: ecco perché

(KIKA) - NEW YORK - Come è ormai consuetudine in questa stagione dei premi carica di significati sociali e politici, anche la 60esima edizione dei Grammy, i premi della musica sono stati caratterizzati dai tanti discorsi e momenti dedicati ai movimenti #Metoo e Time’s up.

GUARDA LA GALLERY

Quasi tutte le star presenti alla serata hanno indossato una rosa bianca, adottata come simbolo della lotta delle donne contro gli abusi. Elton John ha cantato Tiny Dancer (insieme a Miley Cyrus) con una rosa bianca sul pianoforte e la pop star Kesha ha portato alle lacrime gli ospiti con una performance, carica di emozioni.

GUARDA ANCHE: GRAMMY AWARDS 2018, CHI HA VESTITO CHI

La cantante si è esibita in "Praying” insieme ad un gruppo di colleghe, Cyndi Lauper, Andra Day, Camila Cabello, che alla fine della canzone si sono abbracciate  commosse.  Anche il conduttore della serata James Corden era visibilmente emozionato al termine  della canzone.

GUARDA ANCHE: GRAMMY AWARDS 2018, TRIONFA BRUNO MARS

Kesha è stata particolarmente esplicita nel parlare della recente battaglia femminile contro gli abusi sessuali. D’altronde la battaglia legale contro il produttore Dr. Luke, dalla cantante accusato di violenza sessuale e molestie, è diventata oggetto di titoli nazionali e molti musicisti,  come ad esempio Taylor Swift, si sono offerti di aiutarla e di pagare le spese legali che deve affrontare per portare avanti la sua lotta. Praying, uscita a giugno ha segnato una svolta nella musica di Kesha. I suoi toni cupi e emotivi sono stati attribuiti alla battaglia che sta portando avanti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica