Gossip
Roma - domenica, 27 Maggio 2018
Grande Fratello Nip: un'altra batosta per Baye Dame
Dopo l'addio al reality e l'aggressione subita, ecco cosa รจ successo all'ex concorrente.
Baye Dame Dia - Roma - 18-04-2018 - Grande Fratello Nip: un'altra batosta per Baye Dame

(KIKA) - ROMA - Da quando è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello per le accuse di bullismo nei confronti di Aida, la vita di Baye Dame non sembra per niente semplice. Fuori dal reality infatti, l'Italia non ha dimenticato le litigate con la showgirl spagnola e continua a "punire" il modello di origini senegalesi.

GUARDA ANCHE: GF Nip: svelata la frase che è costata l'eliminazione a Luigi Favoloso

Oltre a dover fare i conti con il pubblico televisivo e con Barbara D'Urso, che è stata molto dura nei suoi confronti, nei giorni scorsi sarebbe Baye sarebbe finito in ospedale dopo essere stato aggredito con una bottiglia di vetro. Da parte del giovane non sono arrivate conferme in merito a questo episodio ma pare che in occasione delle apparizioni pubbliche abbia indossato enormi cappelli, forse per nascondere le ferite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anche il Codacons contro il GF: "Circo degli orrori, chiudetelo"

Stando al gossip, dopo l'aggressione, sarebbe arrivata un'altra batosta: rischierebbe il licenziamento. I suoi datori di lavoro lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality ma pare che ora non siano più disposti ad assumerlo, in seguito al suo comportamento nella casa più spiata d'Italia. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip