Gossip
Roma - domenica, 20 Maggio 2018
Grande Fratello Nip: un altro concorrente a rischio eliminazione
In seguito a un episodio che ha fatto scoppiare in lacrime Lucia, potrebbe andare via.
LUCIA BRAMIERI - Roma - 18-04-2018 - Grande Fratello Nip: un altro concorrente a rischio eliminazione

(KIKA) - ROMA - Potrebbe arrivare un altro clamoroso provvedimento al Grande Fratello Nip, durante la prossima diretta che andrà in onda martedì 22 maggio su Canale 5. Stando al gossip, questa settimana sarebbero successi altri episodi discutibili all'interno della casa più spiata d'Italia, dopo gli atti di bullismo nei confronti di Aida, che sono costati a Baye l'eliminazione dal reality e le frasi ritenute sessiste di Luigi Favoloso, che pure hanno causato la sua squalifica dal GF

GUARDA ANCHE: Grande Fratello: Baye in ospedale dopo un'aggressione

Questa volta nel mirino della produzione ci sarebbe Danilo, che si sarebbe lasciato andare a frasi fuori luogo, considerate sessiste nei confronti di Lucia Bramieri. Sarebbe stata lei stessa a chiedere l'eliminazione del compagno di avventura. Precisamente pare che Danilo durante la notte, a telecamere spente, avrebbe detto che se quella sera gli avessero offerto un bel po' di vino si sarebbe infilato addirittura nel letto di Bramieri, alludendo quindi al fatto che solo da ubriaco sarebbe andato a letto con lei. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Nip: svelata la frase che è costata l'eliminazione a Favoloso

Questa frase sarebbe stata detta in un contesto di soli uomini e poi riportata a Lucia da Simone Coccia. Così lei sarebbe andata su tutte le furie e in confessionale avrebbe chiesto la squalifica di Danilo. Quale sarà la reazione del pubblico e della produzione?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip