Gossip
Roma - domenica, 6 Maggio 2018
Grande Fratello Nip: la doccia hot di Filippo e Lucia
Oltre i colpi di testa di Luigi Favoloso, c'è tempo anche per un intermezzo romantico.
LUCIA ORLANDO, FILIPPO CONTRI - Roma - Grande Fratello Nip: la doccia hot di Filippo e Lucia

(KIKA) - ROMA - Oltre le squalifiche, le risse e le parole forti, al Grande Fratelli Nip c'è spazio anche per l'amore. Sono Lucia e Filippo le mosche bianche di quest'edizione del reality targato Mediaset, che condividendo le mura della casa più spiata d'Italia hanno permesso alla freccia di Cupido di trafiggerli.

GUARDA ANCHE: Dal GfVip all'Isola dei Famosi: i momenti più hot della tv trash

GUARDA LA GALLERY

A poche ore dalla rissa che ha visto protagonisti Luigi Favoloso e Simone Coccia, con quest'ultimo che ha reagito agli insulti rivolti alla sua compagna, la onorevole Pezzopane, a prendersi la scena sono le romantiche effusioni scambiate da Filippo e Lucia, che prima hanno cenato a lume di candela, con gli altri concorrenti a districarsi nel ruolo di camerieri, poi hanno dato il via a una doccia bollente.

GUARDA ANCHE: Bufera sul Grande Fratello: applausi pilotati?

La parentesi rosa però è durata poco, visto che Luigi Favoloso ha dato prova per l'ennesima volta della sua vena polemica, prendendosela ancora una volta con Aida, rea di aver messo la marmellata sulla crosta della pizza: "E’ uno sfregio per gli italiani, per noi la pizza è un monumento. E’ come se io sfregiassi la Sagrada Familia". Dopo Aida anche Danilo ha subito la furia dell'ex fidanzato di Nina Moric, colpevole solamente di aver provato a difendere la concorrente spagnola: "Hai rotto, è da quanto stai qui che mi punti il dito ogni volta. Ma chi sei? Non sei nessuno, sei una piccola mer*a

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Indigo Film

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip