Gossip
Milano - sabato, 5 Maggio 2018
Grande Fratello Nip: rissa nella notte tra Coccia e Favoloso
La nuova edizione del GF si conferma tormentata e in balia di molte teste calde.
Simone Coccia Colaiuta - 09-12-2015 - Grande Fratello Nip: rissa nella notte tra Coccia e Favoloso

(KIKA) - È un Grande Fratello all'insegna dei bad boy quello che Barbara D'Urso sta cercando di guidare verso acque meno tempestose. Dopo le frasi shock nei confronti di Aida (la concorrente è stata minacciata più volte con frasi irripetibili), e la squalifica di Baye Dame, adesso si è arrivati anche alle risse.

GUARDA ANCHE: Grande Fratello: lo sfogo di Aida contro Barbara D'Urso

Sono stati Luigi Favoloso e Simone Coccia ad arrivare alle mani, ma la decisione della produzione di non fornire la diretta 24 ore su 24 non ha permesso ai telespettatori di conoscere i dettagli del fattaccio.

GUARDA LA GALLERY

Sono stati però i commenti degli stessi inquilini della casa più spiata d'Italia a far capire che la rissa è avvenuta durante le ore in cui le telecamere erano spente: "Ieri era tutta colpa di Luigi. Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca", le parole ad Aida del fidanzato dell'onorevole Pezzopane.

GUARDA ANCHE: Bufera sul Grande Fratello: applausi pilotati?

Anche un altro concorrente, Angelo, ha confermato le parole di Coccia, ribadendo che tutti in casa sono andati a dormire all'alba dopo una notte di bagordi: "Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di David Beckham / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip