Reali
The Hague - venerdì, 8 Giugno 2018
Grave lutto per Maxima d'Olanda, trovata morta la sorella Ines
La donna rinvenuta senza vita nel suo appartamento, soffriva di depressione.
Ines Zorreguieta, Regina Maxima d'Olanda - 11-10-2016 - Grave lutto per Maxima d'Olanda, trovata morta la sorella Ines

(KIKA) - BUENOS AIRES - Grave lutto per la regina Maxima d'Olanda: è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Buenos Aires la sorella minore, Inés Zorreguieta, 33 anni. Secondo quanto riferito da un portavoce del governo dei Paesi Bassi al quotidiano argentino La Nacion, si tratterebbe di suicidio: Inés soffriva da tempo di depressione e disturbi alimentari e recentemente aveva cercato di curare l'anoressia ricoverandosi in una struttura apposita, purtroppo senza risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maxima d'Olanda, regina... di stile!

LA REGINA MAXIMA E INES ALL'UNIVERSITÀ CATTOLICA

La regina Maxima è "scioccata e distrutta dalla notizia": era molto legata alla sorella nonostante i 14 anni di differenza, come si vede dalle immagini che le ritraggono insieme anche ai genitori Jorge e Maria del Carmen Cerriti durante una visita della regina all'Università Cattolica Argentina a Buenos Aires, nel 2016.

LEGGI ANCHE: Maxima d'Olanda in rosso per il compleanno del re Willem

Inés era stata anche la sua damigella alle nozze della sorella con Willem-Alexander, nel 2002, quando il padre Jorge Horacio Zorreguieta, ex ministro della dittatura Videla, non aveva potuto partecipare. Inoltre era la madrina di battesimo della figlia della regina, la principessa Ariane.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali