Televisione
Los Angeles - giovedì, 18 Gennaio 2018
Grey's Anatomy, Ellen Pompeo: tutta la verità su Patrick Dempsey
La protagonista della celebre serie tv si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa
Ellen Pompeo, Patrick Dempsey - Los Angeles - 18-01-2018 - Grey's Anatomy, Ellen Pompeo: tutta la verità su Patrick Dempsey

(KIKA) - LOS ANGELES - È un fiume in piena Ellen Pompeo che, fresca di un nuovo contratto per altre due stagioni, intervistata dall'Hollywood Reporter, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. La protagonista di Grey's Anatomy ha parlato soprattutto del suo ex collega, Patrick Dempsey, e del suo (recente) addio alla serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Siete pronte? Patrick Dempsey torna in tv!

"Per me l'addio di Patrick (Dempsey) nel 2015 è stato molto importante a livello contrattuale. Avrebbero sempre potuto usarlo come ricatto nei miei confronti, dicendomi 'Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick', cosa che hanno fatto per anni. Non so se hanno fatto lo stesso con lui, non abbiamo mai parlato dei nostri contratti. Molte volte gli ho proposto di negoziare insieme, ma non ha mai voluto. A un certo punto ho chiesto di essere pagata 5000 dollari più di lui per principio, perché lo show è intitolato Grey's Anatomy e io sono Meredith Grey. Non hanno voluto darmeli. Avrei potuto lasciare tutto ma non l'ho fatto, perché? Perché è il mio show. Perché sono la numero uno. Sono sicura che molte attrici si sentono in questo modo. Perché dovrei lasciare un grande ruolo per colpa di un uomo? Ti senti combattuta ma poi dici: 'Non lascerò che un uomo mi cacci di casa".

SFOGLIA LA GALLERY

La Pompeo ha poi parlato dell'arrivo di Martin Henderson (Nathan), il nuovo interesse amoroso di Grey dopo la morte del personaggio interpretato da Dempsey. "La verità è che l'inchiostro era ancora fresco sulla lettera di licenziamento di Patrick, quando hanno deciso di inserire un nuovo personaggio. Ero in vacanza in Sicilia, dovevo riprendermi. Era stata una lunga relazione professionale, era finita in maniera tumultuosa e avevo bisogno di rilassarmi con un buon calice di rosé. Mi hanno chiamata chiedendomi: 'Cosa ne pensi di questo nuovo ragazzo?' e mi hanno mandato delle foto. Io ho risposto: 'Ma siete pazzi? Perché sentite il bisogno di rimpiazzarlo subito?'. Non riuscivo a credere che lo studio e il network avessero fatto questa scelta. Abbiamo portato Henderson nello show ma la sua storyline non è piaciuta, quindi l'abbiamo fatta terminare".

GIACOMO GIANNIOTTI, DA GREY'S ANATOMY ALLE PASSERELLE DI MILANO

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione