Gossip
Hollywood - martedì, 11 Giugno 2019
Grillz, la moda vip che non convince! Ostentazione o orrore?
Ci aveva pensato Madonna a rilanciare un trend in voga tra i rapper degli anni '80.
Katy Perry - New York - 25-08-2013 - Grillz, la moda vip che non convince! Ostentazione o orrore?

(KIKA) - Quella del grillz è una moda deflagrata non in tempi recenti, era un trend in voga negli anni '80 quando i rapper ostentavano la ricchezza in ogni modo possibile: catene, anelli, orecchini, corone, bracciali e quindi anche protesi dentale con i materiali più preziosi come diamanti, oro e argento.

GUARDA ANCHE: Le star e le loro stramberie fisiche. Difetti o particolarità?

Il rilancio della cultura hip hop di inizio anni 2000 ha riportato in voga anche questo accessorio magari non bello da vedere, ma che per qualche motivo entusiasma chi lo sfoggia. Fu Madonna una delle primissime a rilanciare questo accessorio e come sempre Lady Ciccone viene presa da esempio.

GUARDA LA GALLERY

Nel tempo il grillz, semplicemente una protesi dentale che può essere parziale o totale composta da leghe preziose, ha sfondato il muro del genere hip hop, conquistando anche popstar solitamente immacolate nella loro immagine: Katy Perry, Justin Bieber, Rita Ora, Beyoncé.

GUARDA ANCHE: Le star sfoggiano con orgoglio l'apparecchio

Probabilmente non la più elegante tra le tendenze che vede protagonisti i vip, ma alla moda non si comanda.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.