Gossip
Milano - sabato, 1 Giugno 2019
Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano
L'account Instagram del cantante è stato inondato di commenti negativi e sfottò.
Marco Carta - Milano - 14-05-2013 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano

(KIKA) - MILANO - Guai in vista per Marco Carta. Il cantante, diventato famoso grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici, è stato arrestato in flagranza di reato insieme a una donna di cinquantatre anni per furto aggravato alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Stava uscendo dal centro commerciale, che era aperto fino all'una per il Black Friday, con sei magliette dal valore di milleduecento euro a cui aveva tolto l'antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all'uscita. 

LEGGI ANCHE: Robert Pattinson, la decisione è presa: sarà lui il nuovo Batman

Marco Carta - Palermo - 08-06-2016 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - 11-01-2016 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - Milano - 14-05-2013 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - 21-09-2015 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - Milano - 14-05-2013 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - Palermo - 01-06-2017 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - Roma - 20-09-2017 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - Roma - 20-09-2017 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - Milano - 14-05-2013 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano Marco Carta - Milano - 14-05-2013 - Nei guai Marco Carta: arrestato per furto aggravato a Milano

Arrestato dalla polizia locale, il vincitore trentaquattrenne di Amici, Sanremo e Tale e Quale Show, è finito in manette ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che verrà celebrato nelle prossime ore al tribunale di Milano. Intanto i social del cantante sono stati inondati di commenti e sfottò sull'accaduto da parte dei fan. "Questo selfie è prima o dopo il furto?", si legge sotto una foto pubblicata proprio dal Duomo di Milano alcuni giorni fa, e ancora: "Hai mica una maglietta da prestarmi?", fino a ad alcuni giudizi molto pesanti: "Grande figura di M che hai fatto!! Vergogna!! Guadagni così poco da dover rubare?". 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Kika

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.