Gossip
Milano - lunedì, 11 Agosto 2014
Raoul Bova: una lettera (forse) per lui sul Giornale
L'ex suocera Annamaria Bernardini spara a zero, ma senza fare nomi
Raoul Bova - 11-08-2014 - Raoul Bova: una lettera (forse) per lui sul Giornale

(KIKA) - MILANO - I guai con l'erario dell'anno scorso potrebbero non essere l'unico "accanimento", come lui stesso aveva dichiarato, su Raoul Bova: sul quotidiano Il Giornale, infatti, è stata pubblicata una lettera della sua ormai ex suocera Annamaria Bernardini De Pace che, benché non lo menzioni esplicitamente, sembra riferirsi proprio a lui. La missiva parla di un genero degenerato, che ha tradito la figlia della mittente, la famiglia e il tetto coniugale per una ragazza ben più giovane. Proprio come ha fatto Bova stesso, che dopo tanti anni d'amore e matrimonio con Chiara Giordano, figlia della Bernardini De Pace, dall'anno scorso è legato alla collega Rocio Munoz Morales.

Tanto è avara di nomi, tanto invece l'avvocata divorzista più famosa d'Italia è prodiga di particolari, che però non combacerebbero con la vicenda: i tanti riferimenti a una figlia adolescente che porta il suo nome, mentre Bova e Chiara Giordano hanno avuto solo due maschi; un sodalizio professionale tra i due ex coniugi, con l'ex moglie pronta a organizzare cene e incontri: anche se Bova era famosissimo ben prima di sposarsi e la Giordano, oltre a essere molto schiva, fa il veterinario; ancora, il contributo fornito alla coppia nel crescere la bambina "prima che tu potessi permetterti una tata".

Un quadro che, nel complesso, fa sorgere qualche dubbio: sarà veramente Bova il destinatario oppure si tratta di un caso che la Bernardini De Pace ha seguito in carriera?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip