Gossip
Los Angeles - venerdì, 20 Settembre 2013
Gwyneth Paltrow: "Anch'io sono malata di sesso!"
L'attrice parla del suo ultimo film e della sua famiglia tra serio e faceto
Gwyneth Paltrow - New York - 07-05-2012 - Gwyneth Paltrow:

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando si interpreta il ruolo della fidanzata di un malato di sesso, come Gwyneth Paltrow nel suo ultimo film, Thanks for Sharing, ci si deve aspettare che le interviste vertano su questo argomento.

Le domande possono essere più professionali, come quella di Nick Watt del network ABC, cui la Paltrow ha spiegato che i sex addicted esistono, eccome, perché "siamo tutti in parte buoni in parte cattivi ed è sempre interessante osservare lo sforzo quotidiano di ognuno di noi per diventare una versione migliore di se stessi".

Ma ci sono domande che vanno anche sul personale, come quella della comica Chelsea Handler che le chiede a bruciapelo: "Sappiamo che sei una malata di sesso. Vuoi parlarcene?", cui Gwyneth ha risposto: "Be', sì, sono una sex addicted. E' andata così: prima ero una persona normale, poi ho cominciato a uscire con te e ho visto quanto ti divertivi!"

Gwyneth, eletta da People la donna più bella al mondo, ha anche un gran senso dell'umorismo, che è poi il collante tra lei e il marito Chris Martin, oltre al fatto che lui è di vedute piuttosto aperte, visto che non ha fatto un plissé circa l'ultima fatica cinematografica della moglie. Ma come si fa a far durare dieci anni un matrimonio con la pressione di due carriere? "Abbiamo un sacco di alti e bassi - ha ammesso la Paltrow - ma per il momento ci stiamo ancora dentro!" E che dire della decisione di eliminare i carboidrati dalla dieta dei figli? Alle polemiche che la dichiarazione ha sollevato, Gwyneth non ha risposto, perché... "ostacolano il mio processo creativo!"

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip