Gossip
Los Angeles - venerdì, 25 Agosto 2017
Gwyneth Paltrow è finita nei guai: ecco perché
L'attrice è stata accusata di pubblicità ingannevole.
Gwyneth Paltrow - Hollywood - 22-02-2015 - Gwyneth Paltrow è finita nei guai: ecco perché

(KIKA) - LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow è finita nel mirino degli esperti della Truth In Advertising, un'oraganizzazione no  profit americana che vigila sull'industria pubblicitaria, per i consigli di salute e benessere riportati dal suo sito web di lifestyle, Goop. Gli specialisti hanno pubblicato un report contenente più di cinquanta esempi di prodotti e consigli medici dati senza alcuna base scientifica. Per questo motivo, si legge nel documento presentato allo Stato della California, il sito è ingannevole e deve essere bloccato.

Questa la replica di  un referente del sito:

"Goop presenta nuovi prodotti e incoraggia alla discussione su nuove idee. Siamo sempre molto proattivi nei confronti dei nostri feedback e siamo sempre impegnati per migliorare la qualità di informazioni e prodotti presenti sul nostro sito. Abbiamo risposto subito e in buona fede alle richieste dei rappresentati di Tina e speriamo di poter lavorare con loro sui temi che li preoccupano".

"Purtroppo, ci hanno dato poche informazioni e ci hanno minacciato con scadenze arbitrarie che non erano ragionevoli viste le circostanze. Non da ultimo, nonostante riteniamo che la descrizione di Tina sia fuorviante e che le loro accuse siano infondate e senza sostanza, continueremo a migliorare i nostri prodotti e i nostri contenuti sulla base delle loro osservazioni, nell'interesse della nostra community".

Non è la prima volta che Gwyneth Paltrow si trova costretta a difendersi per le accuse su Goop. Negli altri casi, però, si trattava di articoli di giornale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip