Gossip
Los Angeles - venerdì, 22 Febbraio 2019
Gwyneth Paltrow: ecco cos'ha rischiato dopo la rottura con Pitt
A vent'anni dall'Oscar per Shakespeare in Love, l'attrice confessa a Variety che...
Gwyneth Paltrow - Hollywood - 21-03-1999 - Gwyneth Paltrow: ecco cos'ha rischiato dopo la rottura con Pitt

(KIKA) - LOS ANGELES - Sono passati vent'anni da quando Gwyneth Paltrow vinse l'Oscar per Shakespeare in Love, il film che racconta romanzando la genesi delle opere letterarie del leggendario scrittore inglese. Gwyneth commosse tutti quando si sciolse in lacrime, nel suo romantico abito rosa di Ralph Lauren, al momento di ricevere l'ambita statuetta eppure... quel momento avrebbe potuto non verificarsi mai!

LEGGI ANCHE: William Shakespeare, un drammaturgo... da cinema!

Già, perché, come racconta Gwyneth stessa a Variety, di girare quel film non aveva proprio voglia. Tutta colpa della rottura, di poco precedente, con Brad Pitt, con il quale aveva avuto un'appassionata storia d'amore. "Dopo la rottura tremanda con Brad, il pensiero di andare in Inghilterra e stare lontana da casa mi sembrava insopportabile. Non avevo neanche letto il copione. Mi dicevo: “Non ce la faccio a leggere nulla adesso. Sto davvero male”. Stavo passando un periodo difficilissimo."

LEGGI ANCHEQuella volta che Brad Pitt salvò Gwyneth Paltrow da Weinstein

Qualche mese dopo, però, Gwyneth finalmente prende in mano lo script del film e... il resto è storia. Dell'amore con Brad Pitt, nell'intervista specifica, come fatto già altre volte, che "Ero una tale bambina, quando ci siamo incontrati avevo 22 anni. Non mi sentivo pronta, e lui era troppo buono per me. Sono stata io a mandare tutto all’aria"

GUARDA ANCHE

Loading the player...
Video di kikapress
?

LEGGI ANCHE: Tutti gli uomini e le delusioni amorose di Gwyneth Paltrow

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip