- venerdì, 16 Novembre 2018
Gwyneth Paltrow ne combina un'altra: denunciata nel Regno Unito
A gennaio aveva patteggiato in California e aveva pagato 145mila dollari.
Gwyneth Paltrow ne combina un'altra: denunciata nel Regno Unito

(KIKA) - LONDRA - Gwyneth Paltrow è di nuovo nei guai. Il suo sito Goop, in cui sono promossi prodotti e consigli di lifestyle e wellness, è finito nel mirino della Britain's National Food Crime Unit (NFCU).

A riportare il sito alle autorità inglesi è stata la charity Good Thinking Society (GTS) che ha denunciato almeno 113 violazioni dellalegge sulla pubblicità e sul commercio.

GUARDA ANCHE:Non solo uova vaginali. Guida alle follie di Gwyneth Paltrow

Come riferito dall'agenzia inglese Wenn, laU.K. Food Standards Agency (FSA) e la loro Food Crime Unit stanno investigando diversi prodotti promossi da Goop: "Ci preoccupa molto che Goop stia spedendo prodotti potenzialmente pericolosi nel Regno Unito e quindi chiediamo alla NFCU che compia indagini serie sulla questione", ha spiegatoLaura Thomason, project manager dell'organizzazione no profitGood Thinking Society.

"È importante proteggere il consumatore britannico da messaggi fuorvianti. Ci preoccupa particolarmente la crema chiamataSun Potion che contiene Fallopia Multiflora. Benché sia usata nella medicina tradizionale, gli esperti hanno avvertito che se assunta in dosi sbagliate può causare danni al fegato".Un altro prodotto finito nel mirino è ilLion's Mane Mushroom Elixir,segnalato per la stessa ragione.

GUARDA ANCHE:I consigli hot di Gwyneth Paltrow su Goop - Foto - Kikapress.com

Non è la prima volta che Goop si trova a fronteggiare accuse simili: all'inizio di quest'anno la società della Paltrow aveva accettato di pagare 145mila dollari per patteggiare un contenzioso con le autorità californiane, che avevano proprio sottolineato la non scientificità di alcuni prodotti.

Ultimi video
Ultime gallerie