Gossip
Brentwood - venerdì, 23 Febbraio 2018
Gwyneth Paltrow nel suo store Goop dopo le polemiche sul web
La star non sembra aver risentito del caos su internet a causa dell'articolo sul peso.
Gwyneth Paltrow - Brentwood - 23-02-2018 - Gwyneth Paltrow nel suo store Goop dopo le polemiche sul web

(KIKA) - BRENTWOOD - ESCLUSIVO - La vita da imprenditrice di Gwyneth Paltrow sta generando più polemiche di quante ne abbia prodotte la carriera da attrice.

La causa è stata un articolo sulla pagina web del suo brand lifestyle Goop. Il popolo del web si è indignato per il concetto del peso minimo di sopravvivenza, ovvero la soglia minima da mantenere senza subire irreversibili cambiamenti nocivi. Nonostante si dichiari che non esista un metodo scientifico per calcolarlo, sul sito della star sono stati forniti consigli alimentari per raggiungerlo. Questo è bastato per scatenare la polemica.

La star però non sembra aver risentito del caos smosso dai naviganti. Gwyneth è stata fotografata davanti allo store di Brentwood nel quale i clienti possono ritirare i loro acquisti comprati online, mentre si occupava insieme all'assistente, di trasportare alcuni prodotti all'interno del negozio.

Per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, la Paltrow ha investito ben 7 milioni di dollari in un marchio di moda per taglie plus-size. Il brand che ha attirato le attenzioni della star hollywoodiana è Universal Standard, fondato a New York nel 2015 da Alex Waldman e Polina Veksler. Chissà se basterà per placare le polemiche...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip