Gossip
Londra - domenica, 2 Ottobre 2016
Hackerate anche le foto di Kate Moss! Colpa della sorella...
Un hacker viola la privacy del profilo Facebook di Lottie Moss e le foto finiscon online.
Kate Moss - Cannes - 16-05-2016 - Hackerate anche le foto di Kate Moss! Colpa della sorella...

(KIKA) - LONDRA - Gli hacker sono ancora al lavoro: l'ultima star la cui privacy è stata violata è Kate Moss, le cui foto sono finite online. La colpa però non sarebbe sua bensì di sua sorella Lottie: suo è l'account Facebook da cui l'hacker avrebbe preso le foto, privatissime, del compleanno della modella simbolo degli anni '90, sempre sua la leggerezza con cui si pone nei confronti dei social network.

Le foto non hanno niente di pruriginoso, sono immagini che ritraggono la modella mentre festeggia con gli amici e il fidanzato Nikolai von Bismarck, ma ovviamente Cocaine Kate, come la chiamavano allora per la sua vita "maledetta", non dev'essere proprio contenta...

Solo qualche settimana fa anche il cellulare di Pippa Middleton era stato hackerato e anche in questo caso le foto "rubate" non erano scatti osé di Her Royal Hotness ma immagini molto private delle feste dei nipoti, i figli di sua sorella Kate e del principe William, George e Charlotte.

C'è chi invece ha visto finire online proprio foto e immagini compromettenti: da Diletta Leotta a Scarlett Johansson, da Belen Rodriguez a Kate Upton, eccoli nella gallery!

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip