- giovedì, 31 Gennaio 2019
Hailey Baldwin e Justin Bieber, finalmente il nido coniugale
Dopo mesi trascorsi in albergo, la coppia ha trovato la villa dei propria sogni.
Hailey Baldwin, Justin Bieber - Beverly Hills - 16-01-2019 - Hailey Baldwin e Justin Bieber, finalmente il nido coniugale

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Giovane coppia con ampie risorse finanziarie cerca nido coniugale. La ricerca di una casa in cui vivere appieno la propria storia d’amore è finalmente giunta al termine e adesso Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono trasferiti in una villa a Beverly Hills, non molto lontano dall’albergo in cui hanno alloggiato negli ultimi mesi del 2018.

GUARDA ANCHE: L'attore più ricco della tv vive qui, in un paradiso

Per il cantante canadese e la modella statunitense la ricerca di una casa ideale è stata più lunga del previsto, inizialmente, nell’autunno del 2018, i due avevano deciso di affittare una villa in stile mediterraneo a LA. con quattro camere da letto e sette bagni. I problemi con la piscina e l’aria condizionata avevano già fatto crollare le certezze dei giovani innamorati, ma il colpo di grazia lo ha dato l’impianto idraulico in pessime condizioni.

Dopo aver lasciato l’abitazione, la coppia ha deciso di attendere l’occasione giusta alloggiando in un albergo. La situazione s’è sbloccata durante i primi giorni del 2019 e dopo aver visitato una stupenda villa a Beverly Hills. Disposta su una superficie 7100 metri quadrati, la sofisticata struttura in stile mediterraneo dispone di sei camere da letto e altrettanti bagni, è presente un open space con soffitti di inizio secolo e nel grande atrio le pavimentazioni sono in travertino.

GUARDA ANCHE: Ecco la villa che Justin e Hailey hanno dovuto lasciare

Se la villa precedente affittata dai Bieber costava centomila dollari al mese, non un affare considerando tutti i problemi strutturali evidenziati dopo aver firmato il contratto, questa struttura in una delle zone più esclusive al mondo farà risparmiare loro 15mila dollari al mese, il prezzo di locazione è infatti di 85mila dollari.

Ultimi video
Ultime gallerie