Gossip
- lunedì, 15 Maggio 2023
Hailey Bieber "piange" all'idea di avere figli
Il motivo non è legato alla maternità, ma al gossip: l'intervista al Sunday Times.
Hailey Bieber - Beverly Hills - 12-03-2023 - Hailey Bieber

(KIKA) - LOS ANGELES - "Voglio così tanto dei bambini, ma l'idea mi spaventa". In un'intervista con The Sunday Times, Hailey Bieber ha rivelato che "piange tutto il tempo" all'idea di avere figli. 

Il motivo però, non è affatto legato alla maternità, bensì al gossip: "Ci sono già tantissime persone che dicono cose negative su di me, su mio marito o sui miei amici. Non riesco a immaginare di dover affrontare estranei che criticano il mio bambino", ha dichiarato. 

Da quando si sono sposati a settembre 2019, Hailey e Justin Bieber sono sempre stati sotto l'occhio del ciclone, soprattutto perché i fan di Selena Gomez non hanno mai perdonato alla popstar di essersi innamorato della supermodella.

Così, da sempre, Hailey Bieber viene sottoposta a critiche e paragoni e questo la rende felice. Non è un segreto comunque che la coppia voglia avere dei figli. 

Anche Justin Bieber ha più volte rivelato di sognare una "piccola tribù", specificando però, che la cosa dipende anche da Hailey, dato che si tratta del "suo corpo e qualunque cosa voglia fare per me andrà bene". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip