Gossip
Hollywood - lunedì, 28 Ottobre 2019
Halloween 2019: basta un Jungle Dress per trasformarsi in J Lo!
Anche Ben Affleck, Paris Hilton e Justin Timberlake al party di Studio Universal.
Lisa Rinna, Jennifer Lopez - 28-10-2019 - Halloween 2019: basta un Jungle Dress per trasformarsi in J Lo!

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - I party di Halloween sono l'occasione ideale per trasformarsi in qualcun altro: dai personaggi delle fiabe a quelli dei fumetti ai protagonisti dei film. Ma spesso capita che ci si travesta da persone in carne e ossa... come ha fatto Lisa Rinna al party di Studio Universal: impossibile non riconoscere Jennifer Lopez nel Jungle Dress di Versace, recentemente protagonista alla Milano Fashion Week.

LEGGI ANCHE: Halloween 2018, le celebrities che si travestono da altre star

Lisa Rinna ha seguito l'esempio, chiamiamolo così, di Rita Ora che per Halloween 2018 ha indossato i panni da rapper di Post Malone e di Kylie Jenner che qualche anno prima aveva "impersonato" Christina Aguilera nella scandalosa mise del video Dirty.

GLI OSPITI DEL PARTY

Tra gli ospiti del party Studio Universal le celebrity più in vista di Hollywood, in maschera ma non troppo: una scollatissima Paris Hilton in body lilla ricamato e strascico di tulle, Justin Timberlake travestito da microfono con la moglie Jessica Biel, Patrick Schwarzenegger nei pizzi e nei volant di Austin Powers, Molly Sims nei panni della strega Jeannie di Strega per Amore. Più minimal Ben Affleck, che si è nascosto dietro una maschera da teschio. 

LEGGI ANCHE: Per Halloween ha la barba ma è la diva del momento: chi è?

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip