Gossip
Hollywood - domenica, 1 Novembre 2020
Halloween 2020, Heidi Klum gira un corto horror
Complice la pandemia non ha presentato il travestimento a un evento. Ha fatto di meglio!
Heidi Klum - Hollywood - 01-11-2020 - Halloween 2020, Heidi Klum gira un corto horror

(KIKA) - LOS ANGELES - C'è sempre grande attesa dietro alle trovate di Heidi Klum per la festa di Halloween. I suoi travestimenti infatti sono in assoluto tra i più originali in circolazione. Complice la pandemia la stilista non ha potuto presentare il progetto 2020 durante una serata evento, ma è riuscita a fare persino meglio, girando un piccolo film horror con i figli Leni, Lou, Henry e Johan.

GUARDA ANCHE: Halloween 2020, le location dei film da brividi 

Un cortometraggio che ha richiesto una lunghissima preparazione per la stilista tedesca, rimasta bloccata sul lettino dei costumisti per ore e ore e realizzando più di un travestimento, mentre i suoi figli si sono limitati a vestire i panni delle mummie.

Body painting, trucco artistico, protesi, maschere: grazie a questi accorgimenti, la Klum è diventata di volta in volta farfalla, vecchina, vampira, scimmia, corvo, principessa degli scheletri e persino serpente tentatore con mela incorporata!

GUARDA ANCHE: Tutti pazzi per Halloween, una festa bestiale! 

Difficile ravvisare sotto tutti questi... strati le fattezze di una delle donne più belle del mondo: per fortuna Halloween viene solo una volta l'anno!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip