Gossip
Londra - venerdì, 28 Febbraio 2020
Harry e Bon Jovi come i Beatles agli studi in Abbey Road
Il principe e la rockstar ricreano l'iconica copertina del disco per la loro canzone.
Prince Harry, Principe Harry, Jon Bon Jovi - Londra - 28-02-2020 - Harry e Bon Jovi come i Beatles agli studi in Abbey Road

(KIKA) - LONDRA - Il principe Harry e Bon Jovi come i Beatles: il figlio della principessa Diana e la rockstar hanno ricreato l'iconica copertina di Abbey Road, il decimo disco del quartetto di Liverpool, attraversando le strisce pedonali davanti agli omonimi studi di registrazione a Camden con due membri della Invictus Games Foundation.

LEGGI ANCHEMegxit, ecco il comunicato della Regina!

Come preannuniciato da un post sul profilo Instagram Sussex Royal, che dopo le recenti disposizioni forse dovrà cambiare nome, il principe Harry e il cantante di You Give Love a Bad Name hanno  unito le loro forze ma soprattutto le loro voci per incidere proprio agli studi di Abbey Road un brano allo scopo di raccogliere fondi per la Invictus Games Foundation.

LE IMMAGINI 

Il principe Harry è arrivato da solo in Gran Bretagna per presenziare alla messa per il Commonwealth all'Abbazia di Westminster. Atterrato a Edimburgo, ha tenuto un discorso sul turismo sostenibile in cui ha chiesto di non riferirsi più a lui come principe Harry ma "solo Harry", per poi raggiungere Londra via treno: la prenotazione dell'intera carrozza per proteggere il secondogenito di Diana dai paparazzi ha suscitato non poche polemiche nel Regno Unito.

LEGGI ANCHEPerché Harry e Meghan devono dire addio al marchio Sussex Royal

A breve Harry sarà raggiunto dalla moglie, Meghan Markle, che secondo i tabloid sarebbe sul piede di guerra dopo la decisione della regina Elisabetta II di impedire alla coppia di usare l'aggettivo "royal" a scopo di lucro. 

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip