Gossip
Londra - mercoledì, 16 Maggio 2018
Harry e Meghan all'altare insieme? Non sarebbe la prima volta...
Con l'assenza del padre, si fa strada l'ipotesi che percorrano la navata a braccetto.
Regina Maxima d'Olanda, Re Willem-Alexander d'Olanda - Amsterdam - 28-04-2017 - Harry e Meghan all'altare insieme? Non sarebbe la prima volta...

(KIKA) - WINDSOR - Harry e Meghan insieme lungo la navata della cappella di San Giorgio? Non sarebbe la prima volta che una coppia di sposi reali decide di rompere il protocollo. In assenza del padre, infatti, invece di ripiegare su un sostituto certe principesse hanno optato per il futuro marito. È una delle ipotesi che potrebbe capitare anche al principe Harry e a Meghan Markle, in seguito all'intervento chirurgico di Thomas Senior che lo ha bloccato in ospedale in Messico. 

GUARDA ANCHE: Doria Ragland, la donna che (forse) porterà Meghan all'altare

Willem-Alexander e Maxima d’Olanda, per esempio, sono entrati a braccetto nella Nieuwe Kerk di Amsterdam il 2 febbraio 2002. Anche in questo caso il padre era una figura scomoda, essendo egli legato alla dittatura militare argentina. Anche il principe norvegese Haakon Magnus scortò Mette-Marit Tjessem Hoiby, al posto del papà di lei, il 25 agosto 2001 nel duomo di Oslo.

GUARDA ANCHE: Da Grace Kelly a oggi: gli abiti da sposa reali più belli 

E infine, dulcis in fundo, il padre Carlo è entrato nella cappella di Windsor per ricevere la benedizione al fianco della sua seconda sposa, Camilla Parker Bowles. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip