Reali
- martedì, 25 Gennaio 2022
Harry e Meghan, con Spotify si mette male
Secondo il The Sun hanno ricevuto 18 milioni di dollari ma del podcast neanche l'ombra.
Meghan Markle, Principe Harry - New York - 25-09-2021 - Harry e Meghan, con Spotify si mette male

(KIKA) - LOS ANGELES - Spotify ha deciso di prendere le redini del podcast Archewell, per il quale Harry e Meghan hanno ricevuto la somma pattuita di 18 milioni di dollari. Lo ha rivelato il The Sun, tabloid che negli ultimi anni non è certo stato tra i sostenitori della coppia. 

L'ACCORDO CON SPOTIFY 

Secondo il giornale nel contratto stipulato a dicembre 2020 i duchi di Sussex si erano promessi, in quanto "cittadini del mondo", di produrre dei contenuti audio intitolati Archewell Audio per "dare voce" a chi non si è mai sentito rappresentato dai media mainstream. Fino a oggi però la coppia ha rilasciato una sola puntata di 33 minuti durante le vacanze di Natale appena finite. Un episodio contenente gli amici Elton Johns e James Corden, insieme a qualche parola - per la prima volta in pubblico - del piccolo Archie. 

LEGGI ANCHEHarry pronto a far causa al governo UK: "Ridatemi la security!"

E per pigiare il piede sull'acceleratore, Spotify ha deciso di prendere in mano la situazione e assumere un responsabile della produzione di questi contenuti che possa affiancare i Sussex nel lavoro che hanno promesso di portare a termine. 

"Stiamo creando un team di lavoro che lavorerà e lancerà il nuovo show originale con Archewell sulle voci di donne di alto profilo. Il candidato ideale ha esperienza nel lavoro con talenti e un interesse per l'attivismo sociale e la cultura popolare". 

Interessati? 

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali