Reali
Los Angeles - lunedì, 27 Aprile 2020
Harry e Meghan contro tutti: "In arrivo una biografia bomba"
La rivelazione: uscirà l'11 agosto e conterrà dettagli scomodi sulla Megxit.
Meghan Markle, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 10-07-2018 - Harry e Meghan contro tutti:

(KIKA) - LOS ANGELES - Harry e Meghan hanno collaborato a una biografia che uscirà l'11 agosto e che racconterà i retroscena dello scandalo Megxit. A rivelarlo fonti segrete di Buckingham Palace, come precisato dal Mail on Sunday che ha anche fornito il titolo provvisorio del libro: "Thoroughly Modern Royals: The Real World Of Harry And Meghan".

LEGGI ANCHE: Reale a termine, il ritorno a Londra di Meghan Markle

Prima di partire per gli Stati Uniti, scrive il Mail, la coppia aveva rilasciato un'intervista ai due giornalisti autori del libro. Uno è Omid Scobie, Royal Editor di Harper's Bazaar di origini britannico-iraniane che  negli ultimi otto anni si è occupato delle iniziative di beneficenza dei giovani reali seguendo Harry, Meghan, Kate e William nei loro viaggi nel Regno Unito e nel mondo. L'altra è invece una giornalista americana che vive nel Regno Unito, Carolyn Durand, ex produttrice della ABC e collaboratrice sul tema reali di Elle.com e OprahMag.com.

LEGGI ANCHE: Thomas Markle: "Meghan, ho bisogno di aiuto"

La preoccupazione più grande dell'entourage di Buckingham Palace è che l'intervista rilasciata contenga rivelazioni scottanti e retroscena finora sconosciuti sull'uscita di Harry e Meghan dalla Royal family, dettagli che metterebbero in cattiva luce i duchi di Cambridge e la corona stessa. 

Il progetto ha subito ricordato la biografia scandalo di Andrew Morton, "Diana: Her True Story", sulla vera storia del divorzio da Carlo.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali