- giovedì, 26 Luglio 2018
Harry e Meghan, il bacio appassionato al torneo di polo
Ma non si era detto che in pubblico le effusioni erano proibite o almeno sconsigliate?
Berkshire - 26-07-2018 - Harry e Meghan, il bacio appassionato al torneo di polo

(KIKA) - BERKSHIRE - Secondo l'etichetta reale, le effusioni in pubblico sono proibite o vivamente sconsigliate: questo è il motivo per cui la principessa Diana e il principe Carlo camminavano appaiati ma distanti, questo il motivo per cui il principe William e Kate Middleton non si lasciano mai - o quasi mai - andare a un gesto affettuoso, nemmeno tenersi per mano. Ma abbiamo capito già da tempo che per il principe Harry e Meghan Markle le regole dell'etichetta non valgono poi tanto: e la partecipazione alla Sentebale ISPS Handa Polo Cup lo ha nuovamente dimostrato.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, occhiali da diva per il polo

Lì sul podio, davanti a tutti, dove i vincitori ricevono il meritato premio, i duchi del Sussex si sono scambiati un bacio lungo e appassionato, altro che la toccata e fuga del bacio dal balcone di Buckingham Palace a beneficio dei sudditi festanti! La mise della duchessa, un abito blu in stile anni '50 di Carolina Herrera, aveva lasciato tutti a bocca aperta, ma naturalmente il bacio ha catalizzato tutta l'attenzione dei fotografi.

LEGGI ANCHE: Gambe accavallate: gesto sexy, che lei non fa mai. Capito chi?

Che Meghan Markle non segua alla lettera il protocollo reale già si sapeva, ma fino a questo momento si era parlato di accavallamento di gambe, di scolli non proprio ortodossi, di cappelini non indossati davanti alla sovrana, ma il bacio appassionato in pubblico alza decisamente l'asticella. Cosa dirà la regina?

Ultimi video
Ultime gallerie