Reali
Casablanca - domenica, 24 Febbraio 2019
Harry e Meghan in Marocco: paura per la loro sicurezza
La duchessa sceglie il Made in Italy: Valentino e Gianvito Rossi per il suo look.
Meghan Markle - Casablanca - 23-02-2019 - Harry e Meghan in Marocco: paura per la loro sicurezza

(KIKA) - CASABLANCA - Harry e Meghan hanno iniziato la loro visita ufficiale in Marocco con l'arrivo a Casablanca, dove la duchessa ha indossato un abito Valentino abbinato a décolleté Gianvito Rossi. La coppia è in Marocco per parlare con gli studenti dell'importanza dell'educazione femminile, dell'uguaglianza uomo donna e per incoraggiare l'imprenditoria sociale.

GUARDA ANCHE: Meghan Markle: al baby shower anche Amal Clooney

Meghan, che è al settimo mese di gravidanza, è in viaggio con un entourage di nove persone, incluse due assistenti private, tre membri della comunicazione e un parrucchiere. Manca però il dottore, un'assenza che desta non poche preoccupazioni tra i sudditi visto il parto previsto per la prossima primavera. 

GUARDA ANCHE: Meghan Markle, il total white di Calvin Klein conquista tutti

Sono anche altre le preoccupazioni: la visita dei duchi di Sussex si sta svolgendo a pochi chilometri da Asni, dove in dicembre due turiste scandinave sono sono state uccise da due presunti jihadisti, e non lontano dai disordini avvenuti proprio in questi giorni. A Rabat, infatti, la polizia ha usato cannoni ad acqua per contrastare la marcia organizzata in ricordo della Primavera Araba del 2011. 

Loading the player...
Video di Alessandro Preziosi / Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali