Gossip
Londra - giovedì, 30 Luglio 2020
Harry e Meghan invitati al matrimonio vip dell'anno
I Sussex saranno i volti di punta alle nozze delle giovani star. Pandemia permettendo.
Duke of Sussex, Duchess of Sussex, Prince Harry, Meghan Markle, Principe Harry - Windsor - 18-05-2018 - Harry e Meghan invitati al matrimonio vip dell'anno

(KIKA) - LONDRA - Fermo restando che la pandemia potrebbe rendere tutto vano, l’intenzione di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz è quella di invitare anche Meghan Markle e il Principe Harry al loro matrimonio.

GUARDA ANCHE: Regina Elisabetta, il clamoroso schiaffo a Meghan Markle 

I Sussex sono profondamente legati alla famiglia Beckham, l’ex calciatore e la stilista erano infatti presenti al royal wedding celebrato il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor, per questo motivo anche il primogenito della supercoppia vip vorrebbe al suo fianco il principe Harry e l’ex star di Suits.

I Beckham sanno bene che la presenza dei Sussex renderebbe la giornata ancora più speciale, quindi stanno cercando una data sul calendario che possa mettere d’accordo quasi tutti”, ha rivelato al magazine The Sun una fonte vicina ai futuri sposi.

GUARDA ANCHEMeghan Markle, bordate alla royal family: "Metteteli a disagio". 

Sussex o meno, le nozze tra il figlio di David Beckham e la giovanissima attrice statunitense sarà ricco di star, con Elton John che dovrebbe sedersi al piano per intonare alcuni suoi successi.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip