Reali
Londra - giovedì, 21 dicembre 2017
Harry e Meghan: le foto ufficiali del fidanzamento
Kensington Palace diffonde le immagini dei futuri sposi. È un trionfo di romanticismo.
Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 21-12-2017 - Harry e Meghan: le foto ufficiali del fidanzamento

(KIKA) -  LONDRA - I profili social della famiglia reale inglese sono stati inondati di like, il motivo? La pubblicazione da parte di Kensington Palace dei ritratti ufficiali del fidanzamento del principe Harry e Meghan Markle.

GUARDA ANCHE: ECCO L'ABITO DA SPOSA CHE INDOSSERÀ MEGHAN MARKLE

Il sapiente obbiettivo che ha immortalato i futuri sposi è quello di Alexi Lubomirski, incaricato dalla Regina stessa di rendere più magica possibile l’unione tra l’ex attrice statunitense e il secondogenito di Lady Diana, operazione ovviamente riuscitissima. Harry e Meghan infatti appaiono innamoratissimi e le pose romantiche testimoniano alla perfezione l’idillio che si è creato tra loro.

ECCO I ROMANTICISSIMI SCATTI

Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 21-12-2017 - Harry e Meghan: le foto ufficiali del fidanzamento Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 21-12-2017 - Harry e Meghan: le foto ufficiali del fidanzamento Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 21-12-2017 - Harry e Meghan: le foto ufficiali del fidanzamento

Una simbiosi che ha già conquistato i sudditi di sua maestà, per il popolo è ormai Meghan la preferita, a discapito di Kate Middleton, e che ha anche debuttato all’interno delle mura di Buckingham Palace. Harry e Meghan infatti hanno preso parte insieme al tradizionale pranzo di Natale della Regina.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultime gallerie in Reali
Ultimi video