Reali
Londra - giovedì, 14 Novembre 2019
Harry e Meghan rifiutano l'invito: niente Natale con la Regina
I duchi di Sussex saranno gli unici assenti a Sandringham.
Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 10-07-2018 - Harry e Meghan rifiutano l'invito: niente Natale con la Regina

(KIKA) - LONDRA - Harry e Meghan trascorreranno il Natale lontano dalla famiglia reale. La coppia ha infatti rifiutato l'invito della regina Elisabetta di passare le feste insieme al castello di Sandringham, tappa tradizionale e imperdibile per un membro della royal family. La ex attrice e il nipote della sovrana erano stati invitati sia durante il fidanzamento, due anni fa, sia lo scorso anno, quando la duchessa era incinta del primogenito Archie.

LEGGI ANCHE: Kate e Meghan, riunite ma molto distanti

Per la prima volta, quindi, la coppia trascorrerà le feste altrove, probabilmente con la nonna materna Doria Ragland. Non è ancora stato reso noto se questo avverrà a Los Angeles oppure a Frogmore Cottage, residenza di Windsor dei duchi. 

LEGGI ANCHEHarry ammette la rottura con William, Meghan attacca i tabloid

La notizia, confermata anche dai portavoce della coppia, arriva in seguito alle dichiarazioni del principe sulle difficoltà causate dalla pressione mediatica e su quelle ancora più sconcertanti sulla "separazione" dal fratello William: 

"Ci sono alti e bassi e ora abbiamo preso strade diverse ma gli voglio molto bene, è mio fratello e io ci sarò sempre per lui come so che lui ci sarà sempre per me", aveva detto nel documentario girato durate il royal tour africano.

GUARDA ANCHE: Meghan Markle osa al primo pranzo di Natale della Regina 

Trascorrere le vacanze di Natale altrove sembra una soluzione perfetta per evitare imbarazzi e occhiatacce, non trovate? 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali