Reali
Londra - mercoledì, 10 Aprile 2019
Harry e Oprah fanno squadra: insieme per una serie su Apple
Il duca di Sussex nelle nuove vesti di creatore e produttore esecutivo.
Harry e Oprah fanno squadra: insieme per una serie su Apple

(KIKA) - LONDRA - "Siamo lieti di annunciare che il duca di Sussex e Oprah Winfrey saranno partner, co-creatori e produttori esecutivi della serie che sarà lanciata da Apple nel 2020". L'annuncio ufficiale è stato dato sul nuovo account Instagram di Harry e Meghan ed è stato poi commentato dalla stessa Oprah.

"Sono molto felice di essere tua partner in questo progetto - ha scritto rivolgendosi a Harry - spero che questo serva ad accendere una luce su questi temi e a cambiare un po' di vite!".

La serie infatti sarà focalizzata sui problemi mentali, un tema da sempre molto caro a Harry e al fratello William, così come alla cognata Kate, coi quali prima dell'arrivo di Meghan nella famiglia era stata creata la fondazione Heads Together.

GUARDA ANCHE: Harry e Meghan su Instagram: l'accoglienza della cugina Eugenie

"Il documentario - si legge sull'annuncio ufficiale-  sarà incentrato sulle malattie della mente e anche sul benessere, per ispirare gli spettatori ad avere una onesta discussione sulle sfide che ognuno di noi attraversa ogni giorno, fornendo non solo gli strumenti per sopravvivere ma per avere successo".

GUARDA ANCHE: Serena Williams rivela il sesso del Royal Baby di Meghan Markle

“Sono davvero convinto che la salute mentale e fisica siano la chiave del successo del singolo così come delle comunità - ha precisato il principe Harry, che sarà presto papà - È una grande responsabilità per noi quella di parlane nel modo giusto, con il supporto della scienza, che ci aiuta ad affrontare un tema così rilevante del nostro tempo. La nostra speranza è che la serie possa essere positiva, illuminante e inclusiva, attraverso la condivisione di storie provenienti da tutto il mondo, inclusi i posti più bui e difficili. Sono molto orgoglioso di lavorare accanto a Oprah in questa serie così importante". 

Assente dal progetto, almeno formalmente, la moglie Meghan, così come anche William e Kate. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali