Reali
Londra - mercoledì, 17 Marzo 2021
Harry e William si parlano! Ma una gola profonda li minaccia...
Dopo mesi in cui hanno comunicato per messaggio, finalmente la telefonata tanto attesa.
Principe William, Principe Harry - Windsor - 19-05-2018 - Harry e William si parlano! Ma una gola profonda li minaccia...

(KIKA) - LONDRA - Il principe Harry lo aveva detto a Oprah Winfrey nell'intervista shock della settimana scorsa: "Voglio bene a William ma tra noi adesso c'è distanza, siamo su due strade diverse". Era stato più chiaro William rispondendo a un reporter: "La mia famiglia non è affatto razzista. Non ho sentito Harry dopo l'intervista ma lo chiamerò". E così è successo.

LEGGI ANCHEWilliam al contrattacco: "La mia famiglia non è razzista!"

Dopo mesi in cui comunicavano per messaggio, i due fratelli sono tornati a parlarsi e Harry ha parlato anche il padre, il principe Carlo. Tuttavia la conversazione non è stata all'altezza delle aspettative del duca di Sussex e si rivelata per niente produttiva. Chi lo dice? Gayle King, amica di Harry e Meghan ma soprattutto amica di Oprah Winfrey, sua stretta collaboratrice e come lei presentatrice della CBS.

LEGGI ANCHEHarry e Meghan da Oprah, ecco tutti i segreti dietro la Megxit

Sembra che nonostante il passo avanti nella comunicazione, che possiamo presumere sia stato compiuto da William, Harry non abbia apprezzato che nessuno della famiglia abbia voluto parlare con Meghan che, se da un lato è quella che maggiormente sofferto di certe situazioni, è anche quella che ha maggiormente attaccato la famiglia e il protocollo, anche con istanze facilmente confutabili e infatti puntualmente confutate. 

LEGGI ANCHEIl principe Filippo lascia l'ospedale dopo 28 giorni: le foto

Quando avverrà il prossimo "contatto"? Difficile dirlo, anche perché la scoperta o anche il solo sospetto che qualunque conversazione privata tra fratelli diventi immediatamente di pubblico dominio grazie alle amiche presentatrici e venga data in pasto ai media è un valido deterrente. Carlo si sarebbe già pentito di averlo chiamato. Forse l'unico argomento non a rischio sono le condizioni del nonno, Filippo d'Edimburgo, tornato a casa dopo un mese di ricovero.

Loading the player...
Video di Cover MEdia

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali