Reali
Londra - lunedì, 13 Agosto 2018
Harry in Botswana senza Meghan: l'annuncio e' vicino?
A settembre, secondo gli esperti, arrivera' la conferma ufficiale: la duchessa e' incinta.
Meghan Markle - Harry in Botswana senza Meghan: l'annuncio e' vicino?

(KIKA) - LONDRA - Meghan Markle è incinta e la casa reale aspetterà i fatidici tre mesi per annunciarlo al mondo. A settembre la notizia sarà di dominio pubblico e manderà ancora di più in giubilo, se possibile, i sudditi del regno, innamorati come non mai della storiatra il principe Harry e l'attrice americana. Il condizionale, tuttavia, sarebbe d'obbligo, perché per ora si tratta di supposizioni, dedotte da indizi che qualcuno definisce molto chiari.

RIVIVI IL ROYAL WEDDING, GUARDA LO SPECIALE

L'ultimo di questi, scrivono i ben informati, è il viaggio in Botswana che il figlio di Lady Diana ha condotto da solo, senza la moglie, per la prima volta dall'annuncio delle loro nozze avvenuto lo scorso autunno. Un segnale evidente, secondo gli scommettitori, che Meghan stia affrontando le prime settimane della gravidanza e che quindi non sia in grado di imbarcarsi in un viaggio così lungo e impegnativo.

GUARDA ANCHE:Thomas Markle: "Non sono un pazzo che vive in una baracca

Harry è tornato nel luogo che gli è più caro per incontrare l'organizzazione in difesa dei rinoceronti, la Rhino Conservation Botswana, di cui è patrono. In questo momento particolarmente felice della coppia però, c'è un lato oscuro: ilsuocero Thomas Markle Senior. Di recente, infatti, il padre della duchessa di Sussex ha rilasciato dichiarazioni decisamente poco... reali.

GUARDA ANCHE:Meghan Markle cheap and chic? Non proprio...

Pare infatti che in seguito al suo malore e allapubblicazione delle foto che lo ritraevano mentre si provava un abito per le nozze, risultate poi concordate con i paparazzi, ci sia stata una telefonata finita male, proprio pochissimi giorni prima del matrimonio: "Harry aveva fatto bene a mettermi in guardia dai paparazzi dicendomi che mi avrebbero mangiato vivo -aveva detto al genero durante la loro ultima conversazione rivolgendosi poi a lui in maniera molto provocatoria e diretta-Forse sarebbe stato meglio per voi ragazzi se io fossi morto almeno ora potreste far finta di essere tristi. Quindi ho messo giù", ha spiegato confermando di aver riattaccato il telefono in faccia al principe.E poi ancora: ”Non sono arrabbiato con lui e non sono arrabbiato con Meghan. Auguro loro il meglio… E il resto vada tutto aff… io ho chiuso”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali