Reali
Los Angeles - martedì, 29 Settembre 2020
Harry, Meghan e Lady Diana: la loro vita su Netflix
I Sussex protagonisti di nuovi progetti tv mentre a novembre arriva The Crown 4.
Emma Corrin - Manchester - 06-10-2019 - Harry, Meghan e Lady Diana: la loro vita su Netflix

(KIKA) - LOS ANGELES - Harry e Meghan hanno stretto un accordo milionario con Netflix (pare che la cifra da capogiro sia di 150 milioni di dollari), con la quale firmeranno progetti di comunicazione legati ai temi che sono loro più cari. Con un cachet così elevato, però, Netflix non poteva certo accontentarsi di includere i Sussex nel suo team Netflix come produttori.

E infatti pare che la coppia abbia accettato di essere protagonista di un vero e proprio reality, in cui le telecamere che seguiranno Harry e Meghan potranno mettere in risalto le loro attività benefiche così come la vita quotidiana dei duchi, che potranno decidere quali momenti della giornata mandare in onda. 

Nonostante la coppia abbia appena smentito la notizia, l'opinione pubblica è già divisa, soprattutto quella britannica: da un parte c'è chi li chiama i nuovi Kardashian - che per altro hanno deciso di sospendere il loro reality show - e dall'altra c'è chi chiede che rinuncino una volta per tutte al titolo nobiliare, vista la distanza sempre più concreta dalla royal family. 

LEGGI ANCHE: Auguri Meghan Markle! Attivista o... arrivista? 

Secondo i gossip di palazzo, inoltre, pare che la decisione di trovare l'accordo tv proprio con Netflix, che racconta i retroscena della vita della regina Elisabetta attraverso The Crown, non sia per niente piaciuta ai Windsor.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle in tribunale: i Reali non mi hanno difesa

Il 15 novembre arriverà la quarta stagione e sarà la più delicata per i due fratelli: in questi episodi, infatti, vedremo Emma Corrin nei panni della madre Lady Diana, durante i suoi primi anni accanto al principe Carlo, matrimonio incluso. Immagini, racconti, punti di vista e rivelazioni che potrebbero creare più di una polemica a corte, William e Harry inclusi. Con la differenza che quest'ultimo, probabilmente, a fronte del contratto che lo lega alla casa di produzione, avrà un bel rospo da ingoiare... 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali