Gossip
Los Angeles - lunedì, 8 Marzo 2021
Harry e Meghan da Oprah, ecco tutti i segreti dietro la Megxit
Un incubo di famiglia: razzismo, pensieri suicida, telefoni bloccati e sicurezza revocata.
Duke of Sussex, Duchess of Sussex - Montecito - 07-03-2021 - Harry e Meghan da Oprah, ecco tutti i segreti dietro la Megxit

NELLA GALLERY TUTTE LE RIVELAZIONI DI HARRY E MEGHAN

(KIKA) - LOS ANGELES - Harry e Meghan uno di fianco all’altra, spesso tenendosi per mano, e Oprah Winfrey di fronte a loro: l’attesissima intervista del principe e dell’ex attrice di Suits è stata trasmessa nella sua versione integrale dalla Cbs.

GUARDA ANCHEIl principe Harry in TV, come non l'avete mai visto. Le foto 

Come da copione i temi affrontati scottano e concedono il fianco a numerose riflessioni, come la delusione del fratello del principe William per l’atteggiamento tenuto dal padre, il principe Carlo, dopo la Megxit o le accuse di razzismo lanciate dalla moglie nei confronti non solo dello staff di Buckingham Palace, ma di alcuni dei suoi rappresentanti più altolocati.

La coppia ha scelto la linea dura, confermando di non aver percepito un solo dollaro per l’intervista concessa alla popolare conduttrice statunitense e infine concedendo il fianco a qualcosa di meno gravoso rispetto ai dissapori con i parenti inglesi. I piccioncini infatti hanno confermato che Archie, 22 mesi, avrà una sorellina.

GUARDA ANCHEHarry e Meghan tornano a farsi sentire (con look da 3mila euro)

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip