Reali
Londra - venerdì, 30 Aprile 2021
"Harry pentito e imbarazzato per l'intervista con Oprah"
È il punto di svolta della situazione? Intanto i Sussex fanno gli auguri ai Cambridge...
Meghan Markle, Principe Harry - 01-03-2021 -

(KIKA) - LONDRA - L'intervista che il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey non smette di far discutere.

LEGGI ANCHE:  Harry e Meghan da Oprah, ecco tutti i segreti dietro la Megxit

Che sia perché sembra che i primi accordi risalgano addirittura al Royal Wedding, cui la presentatrice CBS era invitata pur avendo incontrato Meghan una sola volta, che sia per le rivelazioni diffuse wolrdwide, molto delle quali sono state confutate da più parti minando in parte la credibilità della coppia e la genuinità dell'intervista stessa. 

LEGGI ANCHEWilliam al contrattacco: "La mia famiglia non è razzista!"

Tanti sono i sassolini, piuttosto aguzzi, che i Sussex si sono tolti dalle scarpe firmate per lanciarli all'indirizzo della Royal Family, incluse accuse di razzismo, proprio nei giorni in cui il nonno di Harry, il principe Filippo, venne ricoverato in ospedale per un'infezione e subì un intervento al cuore, morendo qualche settimana dopo. Harry è tornato in patria, per il funerale, da solo, considerando che forse il triste momento sarebbe stato quello ideale per tentare di rammendare una situazione familiare ormai a brandelli. 

LEGGI ANCHE:  Funerali principe Filippo:la regina sola,Harry e William riuniti

Se è riuscito a parlare con la nonna, il fratello William e il padre Carlo, è però stato accolto con freddezza dagli zii, la principessa Anna e il principe Edoardo con la moglie Sophie di Wessex, legatissimi al defunto Duca d'Edimburgo. Tornare a casa avrebbe però prodotto un altro effetto, non secondario: fargli ricordare e rimpiangere la sua famiglia, una volta fattovi ritorno da "visitatore".

LEGGI ANCHEHarry ha parlato con il padre e William per due ore

Ne è convinto Duncan Larcombe, autore di Prince Harry: The Inside Story, got to know Duke (Principe Harry: visto da dentro, venite a conoscere il Duca) secondo il quale Harry sarebbe "pentito e imbarazzato per l'intervista" rilasciata e pieno di rimorsi per le conseguenze di questa sul suo rapporto con i familiari. A questo si aggiungerebbero i rimpianti per ciò che ha lasciato e ritrovato per pochi giorni ma che lo ha fatto sentire "estraneo".

LEGGI ANCHE: 10 anni dal Royal Wedding, le foto celebrative di William e Kate

Harry rimpiangerebbe anche di aver lasciato la sua famiglia per adattarsi a una vita lontano in cui non si trova a suo agio, a differenza della moglie che è invece nel suo elemento naturale: questa discrepanza potrebbe addirittura minare l'armonia nella coppia. Che intanto ha fatto ai cognati William e Kate gli auguri per il decimo anniversario di matrimonio, in privato. Basterà a ricucire?

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali